anemometria

Anemometria

La realizzazione di un impianto eolico richiede una valutazione dei siti sulla base dei dati di vento rilevati. Ogni punto del territorio ha un diverso regime dei venti. Lo scopo dell’anemologia è trovare i luoghi più adatti per installare un generatore eolico al fine di ottenere le migliori perfomance.
 
SMEA, grazie al know-how acquisito per lo sviluppo delle proprie iniziative, è in grado di offrire ormai da molti anni una vasta gamma di servizi per la misurazione della risorsa "vento".
 
Tutti i lavori eseguiti da SMEA seguono fedelmente i seguenti valori:
 
Sicurezza: personale altamente formato, alti standard dei processi di lavoro e qualità delle attrezzature fanno sì che tutti i lavori siano svolti in piena sicurezza e nel rispetto delle norme sulla salute dei lavoratori;
 
Riservatezza: tutti i dati sensibili dei nostri clienti sono gestiti da SMEA attraverso l'utilizzo di protocolli ben precisi a garanzia della privacy;
 
Certezza: SMEA garantisce l'esecuzione dei lavori commissionati anche in condizioni di massima difficoltà; è in grado di installare anche nei mesi invernali e in siti con scarsa accessibilità.
 
Il rispetto di questi valori assicura un alto livello di QUALITA' e di PROFESSIONALITA' al committente.
 

Indice 

  1. Anemometria

  2. Torri

  3. Sensori

  4. Servizi

Installazione torre tubolare altezza 30 m - Barba Gelata (Genova)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vai alla Gallery

News

Installazione turbine eoliche jim25 SMEA srl 3R
Completata l'installazione di due turbine eoliche con una potenza complessiva di 50kw, presso il sito produttivo di Ariano Irpino.

Energia prodotta dal 2008 ad oggi:

234128707
kWh

CO2 non dispersa nell'ambiente:

158036878
Kg

Iscriviti per essere sempre aggiornato.

 

Registrati ora!

Lingue


SMEA s.r.l. - P.I. IT04236040657 - info@smeaenergie.it